Trasferire File E Collegare L'iphone Al Pc Senza Itunes

Seleziona le foto che desideri; infine, clicca sul pulsante Importa. Per il ripristino dei dati sul cellulareHonor, Elephone, Xiaomi, Meizu, Cubot, Doogee, ecc.. Invece dovrai scegliere la funzione RIPRISTINA nel programma MobileGO e poi selezionare il backup creato in precedenza.

Oltre a eseguire il backup di cellulari Xiaomi Mi su PC e ripristinarlo in seguito, puoi anche utilizzarlo per gestire foto, video, contatti e altri tipi di dati. Mi PC Suite supporta tutti i popolari modelli Xiaomi Mi e Redmi, ma non è possibile utilizzare l’applicazione per il backup di dispositivi di altri produttori. Ecco come puoi eseguire il backup del tuo telefono Mi su PC utilizzando la Mi PC Suite ufficiale.

Si chiamaSmart Switch e funziona anche per trasferire dati da smartphone https://xiaomilatestnews.com/ iOS a Samsung, oltre che da altri dispositivi Android. Appena il software rileva entrambi i dispositivi, https://xiaomilatestnews.com/con-aqara-smart-curtain-control-set-qualsiasi-tenda-pu-essere-resa-intelligente/ devi specificare il dispositivo di origine e quello di destinazione dove devi trasferire il tutto. Poi scegli i tipi di file che desideri trasferire e clicca sul pulsante Avvia.

  • Ad esempio se selezioni la cartella delle “Foto” visualizzerai tutte le foto presenti nel tuo telefono Android.
  • Collega il dispositivo Android al computer e individua i libri e i PDF.
  • Alla voce “iPhone”, dovrai cliccare sul tasto destro e selezionare “Importa immagini e video”, dove sarà possibile scegliere i file da importare (ti basterà andare alla voce “Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare”).
  • Puoi trovare la tua musica sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch nell'app Musica.
  • Di seguito ti mostriamo tutti i passaggi da seguire per sapere come collegare il tuo Xiaomi Poco X3 al PC per trasferire i dati tramite l’attivazione USB sul telefono ..
  • Nella sezione "Utilizza connessione USB per" seleziona Trasferimento file.
  • Se il telefono è già operativo e, nel corso della prima configurazione, ci abbiamo inserito lo stesso account Google già in uso sul dispositivo Samsung, il trasferimento dei dati si svolgerà in maniera automatica non appena saremo connessi a Internet.

Ora seleziona i file importanti dalle cartelle elencate e spostali tutti sul tuo PC Windows. Per avviare il processo di backup, tocca “Sincronizza ora“. Vai alle Impostazioni principali del tuo dispositivo Android e seleziona l’opzione “Backup e ripristino“. La scheda sd è una scheda da 8 GB e foto sono circa 400 e le foto sono 2,22 GB.Appena finito di Passarle! Il tool oltre al software, installa anche i driver che consentirebbero l'interfaccia col pc.

Per concludere la fase dei permessi e impostare il telefono Samsung in modalità di invio dei dati, sfiorare i pulsanti Accetta e Sono il mittente. Consentire l’accesso ai dati di utilizzo del dispositivo, premendo prima sulla voce Mi Mover e spostando in seguito, da OFF a ON, la levetta su Consenti accesso ai dati di utilizzo. L’azienda cinese è il quarto produttore mondiale ad aver sviluppato internamente un system-on-a-chip (SoC – un circuito integrato che in un solo chip contiene un intero sistema ) per dispositivi mobili. Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall’imprenditore Lei Jun ed è basata sull’idea “innovazione per tutti”. Produce smartphone, app, portatili, dispositivi per la casa ed elettronica di consumo.

Adesso sarai in grado di trasferire file tra computer e Android via Wifi, senza cavo USB. Entrambi i programmi sopra citati sono disponibili in versione demo gratuita con alcune limitazioni sul numero dei file trasferibili. Per rimuovere tale limitazione è necessario procedere all’acquisto della licenza. La prima cosa da fare è scaricare l’app “TunesGO” da Google Play sul tuo cellulare Android.